TAVOLE RADIONICHE

Come sono costruite

e le caratteristiche tecniche e fisiche

Tavole Radioniche orgoniche attive su acetato trasparente doppia plastificazione su pellicola in fibra di platino,  titanio e  alluminio.

dim 13x18 cm


Istruzioni d'uso

Posizionarle nella stanza dove si permane di solito sopra un mobile lontano da Tv, Computer trasformatori , neon o masse metalliche grandioppure inserendo un testimone al centro come emissione a distanza.

Tavole radioniche

Tavole radioniche olografiche a processo di flusso torsionale.Il vacuum fisico si comporta, rispetto alle onde torsionali, secondo le leggi dell'ologramma. Quando un oggetto viene fotografato, la foto emulsione evidenzia sia il flusso elettromagnetico dell'oggetto sia l'irradiazione torsionale che cambia l'orientamento "spin" degli atomi dell'emulsione. Il toroide è un processo di flusso energetico che si trova ovunque e a tutte le scale nell'Universo. Come tale, è lo schema fondamentale di tutta la manifestazione cosmica, dal livello atomico a quello galattico e oltre, lo schema di tutti i sistemi energetici dinamici quando entrano in coerenza e individuazione, l'unica forma autosostentante di energia e la base di tutti i sistemi sostenibili.
Alcune delle caratteristiche essenziali del processo di flusso toroidale:
*è centrato da un punto fermo (la singolarità al centro)
*possiede un asse verticale centrale di rotazione
*riceve ed emette energia simultaneamente
*è autosostentante e composto dal medium in cui esiste.
La dinamica pulsante e pompante del VE crea un flusso toroidale, il VE rappresenta la "struttura scheletrica" di un sistema toroidale.

Vai all'acquisto