LA NOSTRA STORIA

Descriversi è come fare un viaggio spazio temporale..


Mi chiamo Paolo Benda, e dal 1994 mi occupo di ricerca sulle vibrazioni sottili, radiestesia, radionica, psicotronica e tecniche bioinformatiche. La scienza per anni ha condotto ricerche riuscendo a dimostrare che l'essere umano è caratterizzato da molti campi energetici, magnetici, elettromagnetici o biocampi-corpi sottili che emanano dal corpo nel suo insieme.

L'universo che conosciamo è fatto di vibrazioni con cui continuamente abbiamo contatto. Esse viaggiano in tutte le direzioni nell'etere ed in ogni tipo di materia, dalla più grossolana alla più fine. Queste vibrazioni, o frequenze, sono invisibili all'occhio umano, ma facilmente percepibili sopratutto con le nuove tecnologie.

Descriversi è come fare un viaggio spazio temporale.. è come rivedere lo schema di assemblaggio di una macchina complessa...di un mondo in espansione...fin da piccolo sentivo dentro di me un potenziale enorme ma che man mano che crescevo l'esterno mi iniziava a inibire...sentivo una griglia sempre più prepotente che cercava di bloccare lo sviluppo di potenzialità enormi. Forse per il mio segno particolare dei gemelli riuscivo a mantenere un certo equilibrio tra la dualità...con un passo per terra e un ala in volo...

Al di fuori dei nostri cinque sensi il mondo è più di ciò che sembra, che noi lo vogliamo o no, e per me non ha più alcun senso tacere.
Non stò a elencarvi o a mettere in mostra tutti i miei diplomi ottenuti...li ritengo solo fogli di carta che ingialliscono nel tempo.....i veri studi, le vere ricerche, si acquisiscono con la pratica, il silenzio e la sete di conoscenza, il contatto con la divinità che è in noi!

IL LABORATORIUM RADIONICO si pone come scopo ed attività : la promozione e la diffusione della cultura, della ricerca multidisciplinare a carattere scientifico, dal voler comprendere cosa c'è oltre la parte visibile dell'essere umano. Della musica delle piante, della radionica, radiestesia e dell'arte; la diffusione della propria attività, attraverso seminari, convegni, corsi, pubblicazioni multimediali e telematiche, la promozione, di apprendere, sviluppare, accrescere e diffondere le proprie conoscenze e capacità e di tutte quelle attività che serviranno alla diffusione capillare ed alla crescita della cultura in genere.

I miei siti:  www.radionica.eu
www.radionicaitaliana.it   www.paolobenda.it  www.laradionica.it  www.psychotronicmachine.it