PSICOTRONICA

PSICOTRONICA

Cosa è la Psicotronica

Come suggerisce il nome è la scienza che studia il rapporto tra elettricità e la mente, durante i decenni della guerra fredda è stata presa molto sul serio dai russi e americani, in modo che anche oggi ci sono un danno certo di usare il suo nome.
lo studio interdisciplinare delle interazioni tra materia, energia e coscienza. La Psicotronica è stata sviluppato in Europa orientale, ma ha continuato il suo studio in altre nazioni europee e negli Stati Uniti. L'Associazione Internazionale per la Ricerca Psychotronic ha tenuto la sua prima conferenza internazionale a Praga nel 1973.
E' stata messa in servizio negli anni '60 da un gruppo di ricercatori cecoslovacchi per sostituire il termine "parapsicologia". Un documento presentato dai cechi in una conferenza parapsicologia tenutosi a Mosca nel 1968, psicotronico caratterizzato come "uomo bionico". La parte psicotronico del presupposto che l'universo è triadico, non dualistico, ed è composto della razza umana, l'universo e l'energia psicotronico, che afferma è la forza aura o la vita che emana da tutti gli esseri viventi e che potrebbe benissimo essere la base di tutti i fenomeni psichici. 
Psychotronics comprende modi diversi di applicare questa energia ad altri campi come la medicina, la fisica, biofisica, biologia, psicofisiologia, l'antropologia e la psicologia. Ha prestato particolare attenzione a trovare un modo per sfruttare le energie cosmiche utilizzando vari dispositivi.
La convinzione che l'energia psichica può essere trasmessa da uomo a oggetti risalenti all'antica tradizione Huna polinesiana. Il barone Karl von Reichenbach, chimico tedesco del XVIII secolo, riteneva che l'energia può essere memorizzato. Nel 1921, il medico britannico Charles Russ ha fatto dimostrazioni di un dispositivo che ha fatto muovere un solenoide dallo stato fermo. All'incirca nello stesso tempo, Paolo Joiro in Francia, ha progettato un dispositivo con un ago rotante quando qualcuno stava vicino o che lo fissava.
Fine anni '60 il ceco Robert Pavlita, inventore e direttore del design in un impianto tessile, ha fabbricato piccoli dispositivi chiamati generatori psicotronici. Pavlita, che sosteneva di aver speso più di 30 anni di ricerca personale per lo sviluppo dei dispositivi, ha detto che è stato ispirato da alcuni "antichi manoscritti". Dispositivi e alcuni film che hanno mostrato il funzionamento sono stati presentati da alcuni scienziati occidentali, anche se il loro principio di funzionamento è stato tenuto segreto.
Presumibilmente, sono stati in grado di catturare l'energia di qualsiasi organismo biologico. L'energia è stata poi utilizzata per aumentare la crescita delle piante, purificazione di acqua inquinata, per uccidere gli insetti e per trasportare forme inferiori di vita, come le lumache in uno stato di ibernazione.
Negli Stati Uniti, Woodrow W. Ward sviluppato nel 1970, un generatore psicotronico che a quanto pare è stata innescata dall'energia visiva. Il dispositivo Ward, chiamato "generatore psionico" è stata attivata direttamente dall'energia che emana dagli occhi e risponde più velocemente agli occhi dei bambini, durante determinate configurazioni planetarie e la luna piena.
I parapsicologi del tempo hanno ricevuto sovvenzioni consistenti per sviluppare, ma i loro effetti finali sono stati più riflesse nei romanzi di fantascienza che realtà, con Psychotronics, era destinato a rafforzare elettronicamente qualsiasi delle presunte doti extrasensoriali o l'uomo parapsicologico per favorire una o l'altra parte , l'immaginazione, oltre la realtà, ha portato a supporre che il loro sviluppo potrebbe essere possibile. Ricevere e migliorare anche la mente , è stato in grado di intercettare tutti i tipi di onde radio e conoscere i segreti dei messaggi del nemico nello stesso modo in cui doveva intercettare tutti i tipi di onde cerebrali per vedere cosa hanno pensato a vicenda o semplicemente una spia potrebbe inviare messaggi telepatici alle sue richieste da qualsiasi luogo e in qualsiasi distanza.

LA PSICOTRONICA E' L' AZIONE VERSO UN OBIETTIVO, CON IL SUPPORTO DI COLLEGAMENTI STRUTTURALI ED ENERGIA QUANTISTICA.