NOVITA

Ultimi dispositivi Radionici costruiti

In questa pagina verranno esposti gli ultimi lavori eseguiti disponibili per l'acquisto. Per ricevere ulteriori informazioni , contattaci via Email oppure al Telefono, dal Lunedì al Venerdì dalle 15:00 alle 18.00

Le nostre attuali strumentazioni Radioniche comprendono sistemi di alimentazione misti, fra l'elettricità e l'orgonomia. I circuiti elettronici, presenti negli strumenti radionici, sono solo veicoli per lo scorrimento, utili al passaggio di Orgone (energia sottile) non misurabile se non con strumenti Radiestesici, con la sensibilità del corpo umano che funziona da sensore biologico. Un dispositivo radionico ha, normalmente, un sintonizzatore, ed una piastra . La funzione di quest'ultima è di aiuto nell'impostazione del sintonizzatore tramite testimone..
La piastra, assolve a vari compiti.
(1) E' possibile porre sulla piastra un collegamento strutturale che collega al bersaglio.
(2) E' possibile porre sulla piastra una descrizione del risultato che si intende conseguire.

Questa nuova tecnologia utilizzata nei dispositivi radionici, trova una applicazione ideale  per ottenere UN POTENZIALE ILLIMITATO A TUA DISPOSIZIONE....per ottenere il massimo successo nell'auto-aiuto, programmazione neurocibernetica e gestione degli obiettivi.

Piò fare molto di più che le macchine radioniche del passato.

APPARECCHIATURE  SPECIFICHE - DISPOSITIVI - STRUMENTAZIONI 

APPARECCHIATURE RADIONICHE

PSICOTRONICHE, "WISHING MACHINE", MAGIC BOX - PROTOTIPI VARI NUOVI E USATI

....in aggiornamento periodico